FB Advert_02La gravidanza è un momento di gioia, amore e grande entusiasmo, ma può anche essere una prova difficile sia per il corpo per l’equilibrio psichico. Come regalo a te stessa e al tuo bambino, metti da parte un’ora per trovare un luogo di tranquillità dove lasciarti guidare attraverso una pratica rilassante ma al tempo stesso rinvigorente.

Lo yoga in gravidanza con Kathy si basa su un approccio energico alla gestione della maternità, in cui la dimensione fisica, emotiva e mentale trovano il giusto equilibrio. Ogni lezione comprende tecniche di respirazione adatte a mantenere la mente serena durante la gravidanza e a facilitare il momento del parto, e posizioni del corpo che ti aiuteranno a mantenerti forte e tonica e a sciogliere le tensioni in eccesso.

Kathy Moulton, originaria di Newfounland in Canada, vive a Milano da tre anni ed è un’insegnante di Hatha Yoga certificata (Yoga Alliance RYT 200).

Nel settembre 2013 ha conseguito una specializzazione in Yoga per la gravidanza con l’insegnante di fama mondiale Uma Dinsmore-Tuli, a Londra, dove più recentemente ha seguito un percorso di formazione con Rainbow Kids International, ampliando le sue competenze nell’insegnamento rivolto ai bambini e alle famiglie.

Laureata in legge, Kathy è inoltre titolare del negozio di articoli e servizi per l’infanzia The Milk Bar e madre di una piccola yogini.

Gli incontri di yoga in gravidanza presso VKM si tengono nei seguenti orari:

MERCOLEDI’ dalle 10,00 alle 11,00 del mattino.

GIOVEDI’ dalle 18,00 alle 19,00.

La partecipazione prevede una sottoscrizione separata rispetto alle lezioni regolari, secondo le seguenti tariffe:

Lezione singola: 24 eu

Pacchetto 5 lezioni: 115 eu (23 eu/lez)

Pacchetto 10 lezioni: 210 eu (21 eu/lez)