OPEN 400

Per la prossima stagione VKM ha in serbo un programma di rinnovamento di corsi ed eventi per rendere la nostra proposta ancora più vivace e stimolante.

Per lanciare i nostri nuovi progetti, abbiamo pensato a di offrirti una promozione strabiliante:

UN ANNO OPEN A

400 euro!

Leggi bene le condizioni dell’offerta* e completa la tua iscrizione entro venerdì 22 luglio, effettuando il pagamento tramite le modalità sotto riportate. Se ti iscrivi entro il 15 luglio, sarà incluso nell’offerta anche il costo della tessera associativa. Altrimenti dovrai acquistare la tessera associativa al costo di 20 eu contestualmente o a settembre prima di iniziare a frequentare i corsi. Entro pochi giorni dall’acquisto, riceverai una fattura a conferma dell’avvenuta iscrizione, mentre la tessera associativa ti verrà consegnata a settembre. Se non hai mai frequentato i nostri corsi, ti consigliamo di visitare un po’ il nostro sito per farti un’idea di quello che proponiamo. Oppure scrivici per venire a fare una prova. Per fissare una prova o altro, manda una mail a info@vinyasa.it

MODALITA’ DI ISCRIZIONE (se hai effettuato un bonifico, ti preghiamo di avvisarci subito via mail):

Bonifico Bancario:

Destinatario: Vinyasa Krama Milano di Gabriele Andreoli

Banca Popolare di Milano Ag. 7

CCnr: 49709   ABI: 05584   CAB: 01607   CIN: S

IBAN: IT83S0558401607000000049709


Opzioni




* L’abbonamento annuale OPEN consente la frequenza a tutte le lezioni regolari interne al centro da settembre 2016 a luglio 2017. VKM garantisce lezioni quotidiane regolari in fascia pranzo e serale. L’orario delle lezioni regolari verrà comunicato entro settembre ed è sempre passibile di variazioni. Ne sono escluse le lezioni speciali e i workshop tenuti da insegnanti esterni al centro.