ATTENZIONE! Se sei in possesso di un COUPON di Groupon e non hai mai frequentato i nostri corsi, PRIMA di registrarti e prenotare dovrai inviarci il tuo Coupon a info@vinyasa.it (altrimenti la tua prenotazione verrà annullata). Ricordati poi di portare una copia stampata del Coupon quando vieni alla prima lezione.

Istruzioni per la prenotazione:

Il calendario interattivo che trovi più sotto in questa pagina è il principale strumento per programmare e prenotare la propria frequenza a tutti i corsi e gli eventi proposti da VKM. Prima di utilizzarlo, leggi molto attentamente TUTTE  le seguenti istruzioni. Questo ti permetterà non solo di effettuare le tue prenotazioni in sicurezza e semplicità, ma di contribuire al buon svolgimento delle classi aiutando i tuoi compagni a trovare posto facilmente.

Prima di continuare, verifica di esserti registrato ed aver effettuato il log in: il tuo username comparirà sulla barra in alto a destra. In caso contrario Registrati.

  1. Come prenotare:
    1. Trova il tuo evento: cerca sul calendario data e orario dell’evento che ti interessa e cliccaci sopra.
    2. Prenota: si aprirà la pagina di prenotazione con informazioni dettagliate sull’evento e disponibilità. Se c’è posto clicca su prenota (non lasciare commenti se non necessario). Ogni prenotazione va inserita individualmente; non è possibile prenotare per più di una persona allo stesso tempo.
    3. Conferma: riceverai subito una mail in cui ti vengono riepilogati i dati della tua prenotazione. Inoltre, puoi andare alla pagina “Prenotazioni” in cui troverai un elenco di tutte le tue prenotazioni: la trovi nel menù a cascata che si apre puntando il mouse sul tuo username, sulla barra in alto a destra.

     

  2. Come annullare:
    1. Vai alla pagina “Prenotazioni”, che trovi nel menù a cascata che si apre puntando il mouse sul tuo username, sulla barra in alto a destra. Sulla destra di ciascun evento attivo troverai un tasto annulla. Cliccalo per cancellare la tua prenotazione.
    2. Riceverai una mail che ti conferma che la tua prenotazione è stata annullata.

     

  3. Modalità di frequenza:
    1. Frequenza con Prenotazione (Regola delle 24 ore): chi frequenta regolarmente, per usufruire delle tariffe secondo il carnet acquistato, è tenuto a prenotare ogni singola lezione a cui intende partecipare tramite il Calendario online qui sotto. Raccomandiamo caldamente a tutti gli studenti di effettuare le proprie prenotazioni con il massimo anticipo possibile, in modo da facilitarci la gestione delle classi ed essere sempre sicuri di trovare posto nei giorni desiderati. La prenotazione è sempre possibile fino a 15 minuti prima dell’orario di inizio dell’evento. La cancellazione è possibile però solo fino a 24 ore prima dell’orario di inizio dell’evento. Ogni prenotazione non disdetta entro 24 ore verrà invariabilmente conteggiata come lezione fatta. Attenzione: le prenotazioni effettuate nelle ultime 24 ore, una volta inserite non possono più essere cancellate. In entrambi i casi, non è necessario che ci chiami per comunicare la tua assenza, sicuramente avevi un buon motivo: liberati dai sensi di colpa e impegnati per rispettare il prossimo appuntamento.
    2. Frequenza senza Prenotazione (Drop-in): per chi a causa di particolari esigenze non può/vuole prenotare in alcun modo, VKM prevede la possibilità di frequentare secondo la modalità del ‘drop-in’, cioè presentandosi senza alcun preavviso all’orario della lezione. In questo caso, la partecipazione avrà sempre il costo di una lezione singola (20 euro), indipendentemente dal pacchetto acquistato.
    3. In caso di dubbio sul funzionamento del calendario, non esitare a contattarci.

Le voci sul calendario corrispondono ai seguenti orari:

Vinyasa I: 13,00-14,00

Vinyasa II: 19,00-20,00

Vinyasa III: 20,15-21,15

Le lezioni quotidiane nelle tre fasce orarie sono assolutamente analoghe.