01.07.2014

Benvenuti nel blog di VKM

E’ appena nato quindi, se stai visitando queste pagine ora, abbi un po’ di pazienza rispetto alla scarsità di contenuti e se alcune sezioni sono ancora incomplete. Per essere aggiornati su tutto ciò che verrà pubblicato, basta essere registrati al sito e iscritti alla newsletter ‘VKM Blog Update’.

CONTENUTI
Lo scopo di questo blog è promuovere un dialogo aperto e senza pregiudizi su qualunque tema attinente allo yoga susciti la nostra attenzione o curiosità.

REGOLE DI MODERAZIONE (COMMUNITY)
La lettura dei post è aperta a tutti, la possibilità di lasciare commenti solo agli utenti registrati al sito. Se vuoi partecipare alla discussione, registrati quindi al sito puntando il mouse su ‘Accedi’ (in alto a destra) e fornendo una e-mail valida e il tuo nome e cognome reali.

Non c’è alcun limite temporale rispetto all’inserimento di commenti, non esitare a commentare anche articoli ‘passati’ se questo aggiunge qualcosa alla conversazione.

In questo blog non viene applicata nessuna moderazione ‘a priori’. Quando un utente registrato inserisce un commento, questo viene immediatamente visualizzato nella pagina dell’articolo, senza filtri. VKM accetta e incoraggia qualunque contributo costruttivo, anche critico o contrario alle opinioni degli autori; si riserva però la facoltà di rimuovere contenuti offensivi e aggressivi, volti unicamente a creare disturbo o inasprire i toni di una discussione.

Se sei nuovo del blog e vuoi farti un’idea dei suoi contenuti, ti consigliamo di partire dalle modalità di visualizzazione Last to First (default), in cui tutti gli articoli vengono visualizzati dall’ultimo al primo in ordine cronologico inverso, e First to Last, che ti permette di leggere gli articoli dal primo all’ultimo pubblicato.

Altrimenti puoi filtrare gli articoli in base all’argomento nella sezione Categorie.

Happy Blogging!